Il duello a sorpresa per il convegno GT

Come alcuni di voi già sapranno, per il Convegno GT 2011 mi darò battaglia con Cesarino Morellato su alcuni temi che noi riteniamo importanti e sui quali siamo profondamente in disaccordo.

The knightsQuanto profondamente? Abbastanza da rendere la discussione un vero e proprio duello di fatti e opinioni, durante il quale sarà importante scegliere le mosse giuste per risultare alla fine vincitore.

Volutamente, non stiamo rivelando molto su quanto faremo, quindi vi lascio con il testo originale del titolo e della descrizione dell’intervento che faremo.

Duello a sorpresa tra Cesarino Morellato ed Enrico Altavilla

Enrico Altavilla e Cesarino Morellato si daranno battaglia sulle differenze di approccio nella gestione dei fattori SEO esterni. Due punti di vista assoluti e contrapposti, dai quali imparare osservando le diversità e ragionando su tutte le sfumature di grigio che esistono tra gli estremi del bianco e del nero. E tu da che parte starai?

Ci si vede a Riccione, sabato 17 e domenica 18 dicembre! :)

5 Responses to Il duello a sorpresa per il convegno GT

  1. matteo de angelis scrive il 12 December 2011 at 16:42

    Per mia sfortuna non potrò essere a Riccione (sono a Melbourne)! Aspetto con ansia dati, impressioni e tutti i colpi di “fioretto” che vi darete!

  2. Gabriele scrive il 12 December 2011 at 16:43

    Creare aspettativa crea emozioni nelle persone paragonabili a quelle che creano cocaina, nicotina e simili ovvero stimolanti :-)

  3. Marco scrive il 12 December 2011 at 23:10

    Se devo venire e sentire parlare del nulla, o delle matrici di link randomiche, come all’incontro madri meglio andare a Melbourne con matteo de angelis

    • LowLevel scrive il 12 December 2011 at 23:31

      @Marco: dopo l’evento non mancherà occasione di ascoltare l’opinione tua e di altri sui contenuti dell’intervento. :-)

    • LowLevel scrive il 23 December 2011 at 05:24

      Ciao @Marco! Adesso che il Convegno GT è terminato e che è finalmente possibile dare un parere scevro da preconcetti, volevo chiederti se ti va di contribuire costruttivamente con la tua opinione sull’intervento. :)

Lascia un commento

More in News
Torna la SEO Birra, subdolamente a ridosso dell’evento Madri!

E' con vero piacere che vi informo che Michele Baldoni (DrSEO) e Claudio Fiorentino (DonClaudissimo) si sono smazzati tutto il...

Close