Piersante Paneghel: video corso SEO con annesso markettone

Questo post è stato creato con l’unico obiettivo di ottenere una cena pagata. Le cose sono andate nel modo che segue…

Piersante Paneghel, amico e collega in SearchBrain, ha prodotto per Madri un video corso SEO nel quale spiega cose illuminanti, ma non è questo il punto importante. Il punto importante è che Piersante guadagna con le affiliazioni e siccome lui non ha un sito web (in quanto affetto da congenita pigrizia), io ospito il suo link da affiliato sul presente post e con quello che lui ricava dalla vendita del corso mi offre una cena!

Una cena! Chi mi conosce bene sa quanto io valuti il cibo.

Il titolo del corso è “SEO Avanzato per Siti Web di grandi dimensioni, Portali e Siti di E-commerce“; la regia, con tutta evidenza, di Lina Wertmüller.

Eviterò di evidenziare il fatto che si tratta del primo video corso di uno dei maggiori esperti di SEO in Italia. Eviterò di sottolineare che da lui arrivano sempre metodologie applicabili al proprio lavoro. Tralascerò di dire che il prezzo è abbordabilissimo. Ed eviterò di affermare esplicitamente che tutte le frasi del presente paragrafo sono preterizioni.

Piuttosto, ecco qua la pagina col video della presentazione del corso SEO di Piersante, ricordandovi che nell’URL del link (e degli altri presenti in questo post) è presente un parametro che mi permetterà di ottenere la mia cena.

E siccome sono un po’ bastardo, allego anche al presente post un curioso fotogramma del video di presentazione del corso nel quale Piersante, ormai asservito al satanico meccanismo delle affiliazioni, mima inconsciamente l’eloquente gesto della moneta.

Fotogramma del video di presentazione del corso SEO

Parte seria

Riuscire a divulgare l’esperienza di Piersante Paneghel al di là dei corsi in aula che lo hanno visto docente rappresenta un’opportunità rara e da non perdere. Il video corso è un concentrato di oltre tre ore di SEO distillato, puro. La possibilità di fruirlo comodamente ed il prezzo abbordabile dovrebbero essere due grandi incentivi per permettere a SEO freelance, in-house e agenzie SEM di confrontare i propri metodi con quelli spiegati da Piersante e di acquisire nuove idee da un professionista che, da tutti, è considerato un punto di riferimento in Italia per il search marketing.

Clicca qui per la pagina con tutte le informazioni sul corso!

One Response to Piersante Paneghel: video corso SEO con annesso markettone

  1. Stefano Torre scrive il 5 May 2011 at 11:57

    Peccato non averlo fatto da qui contribuendo alla tua cena.
    In ogni caso ho comprato il video corso e confermo che si tratti di un eccezionale concentrato di informazioni sostanziali.
    Nelle tre ore di corso non c’è un minuto inutile!!
    Grandioso!

Lascia un commento

More in Resources
Pronto per voi: un sistema di aggiornamento su SEO, SEM e IR

La paura di essere sommersi dalle troppe informazioni è uno dei principali deterrenti all'aggiornamento, tanto che molti professionisti preferiscono aggiornarsi...

Close